servizio SIS e mensa a.s.2021 – 2022

INFORMATIVA Servizio di mensa scolastica 20212022 gestione del Comune di TS

MENSALLEGRA 2021 – 2022 scuola primaia PADOA

SCADENZA presentazione MODULO ADESIONE “Mensallegra” – 30 aprile 2021

Alle famiglie dei nuovi iscritti

Alle famiglie che hanno usufruito della Mensallegra nell’a.s.2020/21

Il servizio “Mensallegra”, organizzato dall’Istituto in collaborazione con il Ricreatorio Lucchini (a cui bisogna iscrivere l’alunno), prevede il pranzo alle ore 13.24 (al termine delle lezioni) e il servizio educativo fino alle ore 14.45, orario in cui gli alunni saranno accompagnati al Ricreatorio dove parteciperanno alle varie attività proposte dallo stesso.
Il servizio avrà inizio il primo giorno di scuola e sarà attivo fino al termine delle lezioni in tutte le giornate di apertura della scuola. Si potranno iscrivere al massimo 25 alunni, se ci saranno più richieste si procederà facendo una graduatoria con gli stessi criteri che si sono usati per le iscrizioni.
Il costo del servizio è interamente a carico dell’utenza
Di seguito si indicano i prezzi di quest’anno scolastico in corso che per il prossimo anno scolastico potranno variare:
Costo presumibile del pasto: € 5,25.
Costo presumibile iscrizione per a.s.2020/21: € 350,00.
Si comunica inoltre che per gli alunni che aderiscono la prima volta si dovrà versare
una caparra di €100,00 che verrà restituita quando l’alunno non usufruirà più del servizio.
Il costo esatto del servizio e del pasto verrà comunicato appena disponibile.